Nuovo Bonus di ingresso HELLOHYPER di Carta Hype

Ultimo aggiornamento:

I fortunati possessori di Carta Hype e tutti coloro che decideranno di aprire un nuovo conto con una delle carte di pagamento più diffuse ed apprezzate in assoluto possono approfittare di una nuova e vantaggiosa promozione, valida fino al 31 Dicembre 2025.

Nuova Promo Conto Hype

Con il nuovo Bonus di Ingresso infatti potrete ricevere fino a 25€ che saranno accreditati entri i 14 giorni lavorativi successivi alla realizzazione di una delle seguenti condizioni:

  • Effettuare una o più transazioni del valore anche cumulativo di almeno 50 euro entro 60 giorni dall’apertura del conto.
  • Pagare almeno 2 canoni mensili, di cui uno per intero, del tuo conto HYPE Next o HYPE Premium entro 3 mesi dall’apertura del conto.

La promozione è rivolta a chi si registra per la prima volta ma anche a chi effettua l’upgrade a HYPE Next o HYPE Premium inserendo il codice promo HELLOHYPER in fase di registrazione.

La promozione non è cumulabile e non è valida per coloro che in passato hanno già ottenuto un bonus d’ingresso. Assicuratevi di inserire correttamente il codice promo in fase di registrazione o di upgrade per usufruire della promozione.

Bonus di ingresso HYPE per i possessori di Carta Giovani Nazionale

Se invece sei titolare di Carta Giovani Nazionale, in alternativa puoi accedere direttamente all’offerta di HYPE dall’App IO, valida fino al 31 Dicembre 2025.

Ti basterà registrarti oppure effettuare l’upgrade ad uno dei piani HYPE accedendo direttamente dalla Carta Giovani nazionale ed effettuando una o più transizioni del valore complessivo di almeno 50 euro entro 30 giorni dalla data di apertura del conto.

Le transazioni possono essere effettuate sia con carta virtuale sia fisica ed in più riceverai un bonus di 25 euro a titolo di rimborso delle transazioni effettuate entro 7 giorni lavorativi.

Ti ricordiamo che questa promo non è valida per chi ha già ottenuto un bonus d’ingresso e non è cumulabile.

Guide correlate che potrebbero interessarti: