Carta prepagata HYPE Premium
Diventata in breve una delle prepagate più richieste, Hype Premium è la carta conto ricaricabile con IBAN resa disponibile da Banca Sella per uso personale compatibile con Google Pay e Apple Pay creata per poter venire incontro a qualsiasi tua esigenza, incluse svariate coperture assicurative, difficili da trovare nelle prepagate. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Cos’è carta Hype Premium?
Emessa da Banca Sella in collaborazione con Hype s.p.a., Hype Premium è una carta di pagamento ad uso personale affiliata al circuito Mastercard che ottimizza le caratteristiche della Hype NEXT con una serie di servizi extra, come l’ Assistenza prioritaria anche tramite WhatsApp. Come Hype ( ex Hype Start) ed Hype Next, Hype Premium è protetta da crittografia, così puoi usarla in sicurezza sia per i pagamenti fisici sia per quelli virtuali. In più, grazie al servizio BuyOn, con Hype Premium, così come con Hype Next e Hype Start, puoi ricevere fino al 10% di cashback per i tuoi acquisti online.
Perfetta se ti sposti spesso per lavoro ed hai necessità di prelevare contanti anche all’estero, puoi usare questa carta anche come salvadanaio, per gestire al meglio i tuoi risparmi: ti permette infatti di massimizzare la gestione dei risparmi stabilendo delle date di scadenza precise che ti faranno preservare al meglio il tuo denaro rispetto alle spese che effettui.
Hype Premium prevede un prelievo massimo per ogni operazione in area UE ed extra Ue di 500 euro, con un prelievo giornaliero massimo di 2500 euro e un massimo mensile di 10 mila euro. Non ha limiti per le transazioni fatte col bonifico ed ha un tetto massimo di pagamento pari a 500 mila euro.
Come funziona carta Hype Premium? Quali sono i limiti di Hype Premium?
Hype Premium ha un limite di prelievo di 1.000 € euro al giorno ed ha un plafond illimitato. Inoltre non ha limiti di spesa, ma prevede un prelievo massimo per ogni operazione in area Ue ed extra Ue di 500 euro, con un prelievo giornaliero massimo di 2500 euro e un massimo mensile di 10 mila euro. Non ha limiti per le transazioni fatte col bonifico ed ha un tetto massimo di pagamento pari a 500 mila euro.
Per ottenere Hype Premium bastano solo 5 minuti ed una connessione ad internet: collegandoti sul sito ufficiale, ti basterà inserire i tuoi dati personali, inclusi quelli relativi alla carta di identità ed in pochi giorni la carta fisica sarà consegnata direttamente a casa tua mentre quella virtuale sarà da subito disponibile in app.
Tanti Bonus e Vantaggi con Carta Hype Premium
La carta Hype Premium ti permette di pagare senza costi aggiuntivi e di non avere spese o commissioni per i prelievi in Italia o all’estero, da ogni parte del mondo. Le ricariche sono gratuite ed illimitate, ma nel caso invece che tu voglia pagare in contanti, c’è un costo di commissione di 1,60 euro.
In più prevede la copertura delle spese mediche all’estero, la polizza acquisti per il rimborso in caso di furto o danneggiamento, il rimborso nel caso di ritardo del volo o di smarrimento dei bagagli e ottieni servizi esclusivi come assistenza Concierge, Lounge e Fast Track aereoportuali. Grazie ad HYPE PREMIUM accedi a più di 1100 lounge aeroportuali in tutto il mondo attraverso la LoungeKey per rilassarti anche nei momenti di attesa. Puoi inoltre richiedere sempre assistenza prioritaria ed aiuto non solo via telefono o mail ma anche attraverso Whatsapp.
Inoltre, anche questa carta Hype, così come Next e Start, è provvista della app Radar, che ti fa sapere sempre quello che spendi, poichè non solo sa riconoscere le tue spese e organizzarle automaticamente, ma anche, se non vuoi aprire e chiudere varie app, puoi collegare a Radar altre banche, per consultare in pochi e semplici click saldi e movimenti di tutti i tuoi conti e sapere globalmente e senza sorprese che cosa hai speso per poter impostare reali e raggiungibili obiettivi di risparmio.
HYPE ha pensato inoltre a diversi tipi di bonus, a disposizione dei nuovi clienti, ordinati qui da quello a scadenza più ravvicinata a quella più lontana nel tempo:
- Ancora per pochi giorni (fino al 7 gennaio 2024) tutti i clienti maggiorenni HYPE, HYPE PREMIUM, HYPE Plus, HYPE Next e HYPE Premium che hanno conto operativo e carta valida possono partecipare al concorso “La Scalata di Natale”. Bisognerà aggiornare l’app alla versione più recente, iscriversi tramite la stessa app al concorso a premi, visionando e accettando il regolamento, e ricaricare HYPE per un importo complessivo pari o superiore a 500 euro, entro il 7 gennaio. Dopo tale data, i partecipanti che hanno accettato il regolamento potranno essere estratti per vincere un buono regalo Amazon di 500 euro.
- c’è ad esempio il Bonus di ingresso HYPE – Younited, valido fino al 22 gennaio 2024, ove puoi ricevere un bonus di 20 euro per Hype Next o 25 euro in caso di Hype premium, se si effettua un acquisto con carta fisica o virtuale dal valore di 50 euro entro 30 giorni dall’apertura del nuovo conto. Ti verrà generato un codice promo comunicato via mail al momento dell’accettazione della richiesta di finanziamento, che potrai poi utilizzare da subito. Devi però ricordare che tale promo non è cumulabile e non puoi sfruttarla se hai già ottenuto un bonus di ingresso.
- c’è di tempo invece fino al 31 marzo 2024 per usufruire del Bonus di ingresso CIAOHYPER. Possono richiederlo tutti quelli che effettuano una prima registrazione o fanno un upgrade ad uno dei piani HYPE. Basterà in fase di registrazione inserire il codice CIAOHYPER ed effettuare entro 30 giorni dall’apertura del conto transazioni con carta fisica o virtuale dal valore complessivo di almeno 50 euro. Questo ti permetterà di ottenere un bonus di 25 euro entro 7 giorni lavorativi come rimborso delle transazioni effettuate. Devi però ricordare che anche questa promo non è cumulabile e non puoi sfruttarla se hai già ottenuto un bonus di ingresso e che per poterne usufruire il codice va digitato correttamente.
- c’è di tempo invece fino al 31 marzo 2024 anche per ottenere un Bonus tramite link d’invito. Se sei stato invitato ad aprire un conto Hype e ti registrerai ad uno dei piani HYPE, potrai avere un bonus al massimo di 25 entro 7 giorni dal momento che avrai effettuato una ricarica di almeno 50 euro e avrai pagato almeno 2 canoni mensili, nel caso in cui tu abbia attivato un conto HYPE Next o HYPE Premium. Devi però ricordare che anche questa promo non è cumulabile e non puoi sfruttarla se hai già ottenuto un bonus di ingresso e che per poter usufruire del bonus di invito il codice va digitato correttamente.
Altri due bonus a scadenza illimitata sono invece fruibili:
- grazie al programma “Club” di Carta Hype, se apri il conto ed inviti i tuoi amici puoi ricevere fino a 25€ in Gift Card per ogni conto che farai aprire da spendere dove vuoi. Questo bonus, chiamato Bonus di Ingresso, non ha scadenza ed è sempre valido ed è attivabile sul conto Hype (ex Hype Start), Hype Next o Hype Premium tramite il nostro link; non dimenticare inoltre il servizio BuyOn, puoi ricevere fino al 10% di cashback per i tuoi acquisti.
- Un altro bonus sempre valido che puoi richiedere in alternativa è il Bonus di ingresso EVERYHYPE, dove inserendo il codice promo EVERYHYPE in fase di registrazione ti permetterà di ricevere fino a 25 euro di Bonus dopo 7 giorno da una ricarica di almeno 50 euro effettuata sul nuovo conto entro 30 giorni dalla sua apertura. Tale promo è cumulabile anche per chi ha già ottenuto un bonus di ingresso. Devi ricordare però che puoi usufruirne solo nel momento in cui il codice promo sarà correttamente inserito.
Che costi ha Carta Hype Premium?
Fino a Dicembre 2023, per Hype Premium è previsto un costo di attivazione di 9,90 euro, con assistenza attraverso e-mail, chat e whatsapp. Ha plafond illimitato e non presenta costi di commissione per pagamenti con cambio valuta né costi sul prelievo in tutto il mondo; in più offre possibilità di effettuare annualmente ricariche illimitate, ottenere un’assicurazione per i viaggi (che copre il rimborso sia per il ritardo nei voli sia per eventuali bagagli smarriti), la copertura di spese mediche, la polizza per gli acquisti ed anche in caso di furto ATM, oltre ad emettere bonifici.