Nuova Promozione Axerve Easy POS

Ultimo aggiornamento:

E in più Axerve ha pensato ad una promozione per i nuovi clienti, valida fino al 31 maggio 2023: si tratta di Axerve Easy POS per il prodotto EASY POS a canone. Questa promozione prevede 2 mesi di canone gratis col codice dedicato EASYX2 sul terminale delle offerta Axerve Easy a canone.

Promozione per i nuovi clienti Axerve

Il terminale è in comodato d’uso gratuito. Leggero (pesa poco più di 400 gr) e compatto, si appoggia al sistema operativo Android, con una connettività Wifi + 4G (SIM inclusa) ed una facile e veloce stampa dello scontrino in doppia copia su carta termica, di cui una resta all’esercente ed un’altra al cliente finale.

Infine i clienti POS EASY possono richiedere il credito d’imposta del 30% sia per l’offerta POS Easy a canone sia per l’altra offerta a commissioni (che invece prevede l’acquisto del terminale e un costo dell’1% legato alle commissioni).

Cos’è Axerve Easy POS?

Facente parte del Gruppo Banca Sella, la società italiana Axerve attraverso il suo POS soddisfa le esigenze di piccole imprese e liberi professionisti. Axerve Pos infatti opera nel settore dei pagamenti elettronici, proponendo rispetto agli istituti bancari, soluzioni economicamente più vantaggiose ma al contempo sicure sia per chi acquista sia per chi compra. Con Axerve inoltre, se lo desideri, tramite il POS puoi lasciare ai collaboratori una mancia.

E’ il servizio di Axerve per attivare e richiedere il POS on line in pochi minuti, offrendo così ai clienti una soluzione per pagare efficace, sicura ma allo stesso tempo economico. Sempre più commercianti sia on line sia fisici e professionisti che offrono servizi al pubblico si stanno attrezzando rapidamente con il POS, un pratico strumento che prevede il pagamento con la carta facile veloce e sicuro. I POS inoltre accettano anche le carte provviste di contactless, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più piacevole. Inoltre Con Axerve Easy POS potrai monitorare le vendite facilmente, così come i movimenti contabili e produrre direttamente dall’app documenti digitali, anche grazie alla Dashboard online myStore che ti fa avere sempre tutto sotto controllo.

Cosa offre AXERVE Easy POS?

In particolare, il POS di Axerve è di ultima generazione, permettendoti di ricevere in modo semplice e veloce i pagamenti tramite bancomat, ricaricabile o carta di credito con contactless, microchip o banda magnetica, oltre a ricevere pagamenti con Alypay, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Grazie alla sua SIM card, si può usare con tutti gli operatori telefonici (dato che in automatico si collega all’operatore con la migliore copertura in zona), ricevere ovunque senza connessione ad internet pagamenti a domicilio.

L’axerve Easy POS ti permette di usufruire con la massima comodità di vari servizi, come l’accredito su qualsiasi conto corrente ( entro il giorno lavorativo che segue l’incasso),l’assistenza tecnica sette giorni su sette, la SIM 4 G con traffico dati inclusa e nessun vincolo di permanenza.

POS Easy è un terminale portatile?

Anche. POS Easy si può utilizzare anche  in mobilità poiché include una SIM che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore in base alla migliore copertura della zona in cui ti trovi, rendendolo perfetto anche per l’utilizzo in fiere campionarie, mostre ed eventi itineranti o in cui non ci trova nella sede fisica solita. Inoltre il traffico dati è sempre compreso nell’offerta e non ci sono costi di chiamata.

Quali metodi di pagamento accetta il Axerve Easy POS?

Axerve Easy POS offre la massima versatilità per i metodi di pagamento: accetta infatti tutte le tipologie di carte (debito, credito e prepagata) e tutti i principali circuiti sia italiani sia internazionali (Pago Bancomat, VPay, Mastercard, Visa e Maestro, ma quest’ultima fino a Luglio 2023 in quanto poi migrerà su Mastercard). Accetta inoltre anche le carte virtuali, permettendoti di pagare anche con i wallet digitali di Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.

Le transazioni con Axerve Easy POS sono accreditate sul mio conto corrente?

Certo. Con Axerve POS Easy si possono accreditare le transazioni sulla tua carta-conto (la carta con IBAN) o sul tuo conto corrente, senza dover aprire un nuovo conto corrente dedicato. I liberi professionisti e le ditte individuali possono usare (purché sia mono intestato) un conto corrente privato, mentre le altre società dovranno ricorrere necessariamente ad un conto aziendale.

Guide correlate che potrebbero interessarti: