Carta HYPE Next
Divenuta in poco tempo e una delle prepagate più richieste, Hype Next è la carta conto per uso personale ricaricabile con IBAN resa disponibile da Banca Sella. Creata per poter venire incontro ad ogni tua esigenza, (incluse varie coperture assicurative che difficilmente si trovano nelle prepagate), affianca ad una carta virtuale una fisica gratuita. E’ inoltre compatibile con i sistemi di pagamento Google Pay e Apple Pay . Vediamo insieme di cosa si tratta.
Cos’è carta Hype Next?
Emessa da Hype s.p.a, facente parte del gruppo Banca Sella, la carta Hype Next è una carta di pagamento personale associata Mastercard dal plafond illimitato che ottimizza le caratteristiche della Hype Start, la versione gratuita, con una serie di servizi extra, come la possibilità di chiedere prestiti.
Come Hype ( ex Hype Start) ed Hype Premium, anche Hype Next, è protetta da crittografia, per poterla usare in sicurezza sia per i pagamenti fisici sia per quelli virtuali. In più, grazie al servizio BuyOn, con Hype Next, così come Hype Premium e Hype Start, puoi non ricevere per i tuoi acquisti on line, che siano prodotti o servizi, fino al 10% di cashback facendo shopping con l’app HYPE.
Perfetta non solo per accreditare lo stipendio, ma anche se ti sposti spesso per lavoro e devi prelevare contanti anche all’estero, puoi usare Hype Next anche come salvadanaio, allo scopo di gestire al meglio i tuoi risparmi: infatti con Hype Next puoi massimizzare la gestione dei risparmi stabilendo precise date di scadenza allo scopo di preservare al meglio il tuo denaro rispetto alle spese che effettui. Inoltre per i tuoi viaggi ti rimborsa fino al 4% di cashback.
Come funziona carta HYPE Next?
Hype Next prevede dieci bonifici istantanei gratuiti al mese, oltre alla possibilità di richiedere il cashback per oltre 900 brand grazie all’app HYPE. Puoi prelevare in Italia da qualunque sportello senza costi di commissione e ti permette non solo di ricaricare il tuo conto in modo illimitato, ma anche di aggrega tutti i tuoi conti in HYPE all’interno dell’app per avere un controllo totale dei tuoi soldi. In più prevede diverse polizze gratuite, come quella sugli elettrodomestici (volti a coprire l’assistenza per riparazione di console, TV, elettrodomestici e altro), la polizza medica (con un consulto medico telefonico 24 al giorno 7 giorni su 7), e la polizza acquisti e prelievi (che prevede un rimborso su acquisti danneggiati, differenza prezzo o furti negli ATM).
Come posso richiedere carta HYPE Next?
Per ottenere Hype Next devi solo spendere 5 minuti del tuo tempo ed avere una connessione ad internet: collegandoti sul sito ufficiale di HYPE, dovrai inserire i tuoi dati personali, inclusi i dati relativi alla carta di identità ed in pochi giorni la carta fisica arriverà direttamente a casa tua mentre potrai usare quella virtuale da subito in app.
Vantaggi carta HYPE Next
La carta HYPE Next con il relativo conto associato, ti permette di usufruire di moltissimi vantaggi, incluse le polizze gratuite mediche, su prelievi ATM e acquisti on line. In più tu permette di usufruire sia di una carta virtuale sia di una carta fisica, e monitorare non solo le spese ma anche i pagamenti sia dall’app dedicata sul tuo smartphone, sia direttamente dal tuo pc.