Canone

GRATIS

Limite di spesa

3000€/giorno

Limite di prelievo

250€/giorno

Vantaggi

  • Per chi fa pochi prelievi e ricariche sporadiche.
  • Carta pratica ed economica in entrambe le versioni.
  • Con IBAN, non necessita di conto bancario o di redditi dimostrabili.

Vai al sito ufficiale

Informazioni

  • Tipo: carte prepagate
  • Emittente: Webank
  • Circuito: mastercard
  • Funzionalità contactless: ATTIVA
  • Costo attivazione: 4.95

Riassunto

La carta prepagata di ultima generazione Kje@ns MasterCard è ed è disponibile in due versioni: la Kje@ns MasterCard e la Kje@ns MasterCard Black, dalle medesime performance ma dai diversi plafond, per una carta pratica ed economica in entrambe le versioni. Provvista di IBAN, non necessita di conto bancario o di redditi dimostrabili, ed è perfetta per chi fa pochi prelievi e ricariche sporadiche. Leggi la recensione completa »

T&C

Carte prepagate Webank Kje@ns

Ultimo aggiornamento:

Emessa da Webank, la banca italiana digitale appartenente al Gruppo Banca Popolare di Milano, la carta prepagata di ultima generazione Kje@ns MasterCard è ed è disponibile in due versioni: la standard Kje@ns MasterCard e la nera, chiamata Kje@ns MasterCard Black, dalle medesime performance ma dai diversi plafond. Scopriamo di cosa si tratta.

shopping gf289e45c9 1920

Cos’è la carta Kje@ns

Concepita per chi come te fa pochi prelievi e ricariche sporadiche e vuole una carta pratica ed economica, la carta Kje@ns è una ricaricabile che non necessita di un conto bancario o di redditi dimostrabili. Provvista anche di un codice IBAN, ti permette di effettuare e ricevere bonifici online in Italia e fuori (es. SEPA per l’unione europea), di domiciliare le utenze domestiche e accreditare lo stipendio o la pensione.

Appartenente al circuito MasterCard, Kje@ns può essere usata in tutto il mondo e ti consente di fare acquisti online in modo sicuro, di prelevare contanti da qualsiasi ATM e usarla nei POS degli esercizi commerciali. Con la versione Black puoi domiciliare delle spese con il metodo SSD e pagare automaticamente, per esempio, le bollette sulla tua carta.

Grazie alla tecnologia contactless, puoi effettuare acquisti di importo inferiore o pari a 50 euro s appoggiando la carta sul POS senza inserire il PIN. Infine, tramite i servizi di home banking all’interno della piattaforma di Webank (YouWeb, YouApp, YouCall), o da smartphone e tablet Android e iOS, scaricando l’apposita app per device mobili su Apple Store o Google Play Store, puoi monitorare in tempo reale la tua carta, ad esempio visualizzando la lista dei movimenti, il saldo, gli acquisti realizzati, o ancora configurando i limiti di spesa, eseguire ricariche online e bloccare la carta per furto o smarrimento.

La Kje@ns standard ha un plafond di 3.000 euro, per cui è indicata se sei giovane o come seconda carta su cui non devi effettuare molte operazioni. Kje@ns MasterCard Black, invece, ha un plafond di 25.000 euro ed è ideale se esegui pagamenti di importo elevato. La spesa massima di entrambe le versioni, sia nei negozi fisici che online, è di 5.000 euro al giorno, mentre per il prelievo di contanti, il limite massimo è di 500 euro al giorno.

Costi delle carte prepagate Kje@ns

Ad ottobre 2022, il costo di emissione per entrambe le versioni è di 4,95 euro e il canone annuale è gratuito. Non è prevista alcuna commissione se prelevi da un ATM bancomat del gruppo BPM, invece ha un costo di 2 euro se di altre banche. La ricarica a uno sportello, in contanti, ha un costo fisso di 3 euro, invece la ricarica con bonifico costa solo 1 euro. È prevista una commissione di 3 euro se prelevi contanti dallo sportello. La maggiorazione nel caso di pagamento in valuta estera è del 2%.

Come posso ricaricare le carte prepagate Kje@ns?

Puoi ricaricare la tua Kje@ns in diversi modi: tramite bonifico bancario, sportelli bancomat (ATM) del gruppo BPM o del circuito QuiMultiBanca oppure in contanti, recandoti in una delle numerosissime filiali di Banca Popolare di Milano.

Inoltre, entrambe le versioni ti permettono di effettuare ricariche telefoniche a qualsiasi cellulare. Webank offre questo servizio anche perché mette a disposizione dei clienti un ottimo home banking per gestire la carta direttamente online.

Come posso verificare il saldo della carta prepagata kjeans?

Per verificare il saldo della carta Kje@ns, oltre all’emissione dell’estratto conto annuale, puoi tenere sotto controllo le operazioni effettuate recandoti presso uno sportello automatico e chiedendo il rendiconto in formato cartaceo o puoi accedere al sito WeBank e sfruttare il servizio di Internet Banking. BPM infatti ti permette di verificare in tempo reale il saldo disponibile e la lista movimenti direttamente online.

Le carte Kje@ns sono sicure?

Si, sono estremamente sicure: Kje@ns è dotata della tecnologia Chip&Pin personalizzabile, ovvero puoi scegliere di cambiare il codice PIN a tua discrezione. Grazie al servizio di WebSafe, puoi abilitare o disabilitare gli acquisti online oppure consentirli entro i parametri che hai stabilito. La carta include poi il 3D Secure Code, in quanto appartenente al circuito MasterCard, e il servizio di SMS Alert che ti informa in tempo reale su tutte le transazioni avvenute.

Top 3 Carte Prepagate 2024

Save!

Guide correlate che potrebbero interessarti: