Novità Carta Qonto 2023
Tra le varie carte di pagamento che abbiamo analizzato, dobbiamo certamente tenere in considerazione le proposte di Qonto, a partire dalla Carta Qonto One con il piano base ed i successivi upgrade.
Quali sono i vantaggi aggiunti per Carta Qonto ?
Da poco sono state aggiunte nuove funzioni che rendono questa carta ancora più competitiva ed adatta alla sua clientela, oltre che sempre più flessibile e di conseguenza ideale per molteplici tipologie di utenze, da quella privata classica alle piccole e medie imprese.
Ma vediamole maggiormente nel dettaglio :
- Fatturazione elettronica: attraverso la soluzione Qonto per la fatturazione elettronica, i clienti potranno creare fatture elettroniche professionali in pochi clic, trasmettere le fatture tramite SdI e controllare lo stato di tutte le fatture velocemente, in un unico luogo.
- X-Card, nuovi limiti di pagamento: sono tati ampliati i limiti per i pagamenti mediante Carta X-Qonto, la carta pensata per i profili business più esigenti. La soglia mensile di spesa passa infatti da 60.000€ a 200.000€, rendendo quindi questa carta una delle più competitive per questa particolare fetta di clientela.
- pagoPA: è stata poi lanciata l’integrazione con pagoPA, grazie alla quale i clienti Qonto potranno in modo veloce ed intuitivo tramite la propri app Desktop effettuare pagamenti alla Pubblica Amministrazione.
- Nexi, nuovo provider POS mobile: inutile spendere parole su Nexi e sul suo ruolo di primo piano per quel che riguarda i pagamenti elettronici. I possessori di Carta Qonto saranno agevolati nelle proprie transazioni digitali grazie alla possibilità di scegliere tra i migliori POS portatili quelli maggiormente adatti alle proprie esigenze.