Carta prepagata Veritas Card
Emessa da Prepaid Financial Services, Veritas Card è una prepagata goffrata di colore standard ad uso personale ma adatta anche alle aziende provvista di IBAN, senza limiti di spesa né di prelievo, ma dal plafond elevato, ideale non solo per liberi professionisti, ma anche per dipendenti, studenti maggiorenni e persino disoccupati che vogliono gestire il proprio denaro h 24 sette giorni su sette. Vediamone da vicino le sue particolarità.
Cos’è Veritas Card
Veritas Card è associata ad un IBAN francese o inglese ed è provvista di contactless, per poter effettuare piccole transazioni senza dover digitare il PIN. Operante grazie al circuito Mastercard, è dotata di una versione virtuale che è gratuita e dura un anno e di una versione fisica che invece ha validità triennale.
Essendo una prepagata, con Veritas Card hai la certezza di poter spendere sempre meno del saldo che hai a disposizione. Sono disponibili tre diversi piani, Basic, Classic e Vip, che ti permetteranno di poter personalizzare la carta e di scegliere i limiti più adatti alle tue esigenze.
Con Veritas Card puoi rapidamente fare e ricevere bonifici, senza la necessità di associarla ad un conto corrente. Molto comoda anche per i pagamenti all’estero poiché ha un tasso di cambio fisso e spese di gestione contenute. Tramite l’account Veritas, puoi verificare le tue transazioni e visualizzarle anche on line, permettendoti inoltre una grande autonomia di gestione poiché, se non lo desideri, non riceverai né messaggi né notifiche.
Costi e Limiti carta Veritas
La Veritas Card ha costi per il titolare, che coprono il suo uso e la sua gestione al livello internazionale. L’attivazione è gratuita, mentre ha un canone annuale di 29,90 euro. I plafond variano in base al piano tariffario scelto, di cui parleremo fra poco. A richiesta, il titolare può chiedere gratis fino a due carte ulteriori. I costi di commissione sui prelievi sono di 2,50 euro per ciascun prelievo ed un tasso di cambio pari all’1,99%.
Veritas card ha dei limiti che variano in base al profilo scelto ma solo per il plafond, poiché come detto non ha limiti né di prelievo né di spesa; col piano Basic il limite mensile della carta è di 250 euro, perfetto per le piccole spese, mentre il profilo Classic ha un limite di 25 mila euro mensili ed il profilo VIP di 50 mila euro mensili, perfetti invece per le spese più sostenute. Per maggiori informazioni, puoi consultare tranquillamente il sito dedicato o contattare il servizio clienti.
Come richiedere e ricaricare carta Veritas
Puoi richiedere carta Veritas in pochi minuti, collegandoti sul sito ufficiale e compilare il modulo che ti sarà fornito, per avere in pochi minuti un sistema di pagamento che non solo ti possa offrire i servizi bancari essenziali ma anche un deposito sicuro per i tuoi contanti, da poter usare per acquisti o prelievi.
Per ricaricare la carta puoi usare modi diversi, che spaziano dai contanti ai vaglia postali fino ai bonifici, ma puoi anche far accreditare qui direttamente la tua retribuzione mensile (così da poter avere nello stesso periodo la certezza di una ricarica) e anche far domiciliare le bollette.
Carta Veritas è sicura?
Si, è estremamente sicura. Pe rendere sicuro l’uso della carta e sicuri gli acquisti, Krystal Best è dotata del sistema anti frode 3D SecureCode di MasterCard identity check, così da ricevere un SMS con un codice momentaneo da usare per la convalida degli acquisti.