Carta Revolut: invita un amico e ricevi un bonus
Buone notizie per chi ha una Carta Revolut o sta pensando di attivarne una: si prevedono infatti per loro dei nuovi bonus validi fino alla fine del 2024. Ma in cosa consistono?
Dopo aver annunciato lo scorso luglio il suo debutto con il lancio dei finanziamenti nel mercato del credito italiano e dei prestiti personali, e aver creato con un programma di fedeltà chiamato RevPoints, disponibile anche sulle app dei due milioni di utenti italiani che si affidano a Revolut, l’istituto inglese ha creato dei bonus di benvenuto per chi invita un amico ad aprire un conto a zero spese.
Quali sono i vantaggi di un conto Revolut?
Un conto Revolut include svariati vantaggi fra cui:
– Invio di denaro internazionale: puoi trasferire i tuoi fondi all’estero in oltre 30 valute, approfittando del tasso di cambio interbancario. Puoi visualizzare il tasso di cambio nell’app Revolut prima di effettuare un cambio valuta o un bonifico che richieda una conversione.
– Carta virtuale gratuita: con Revolut ricevi una carta Visa o Mastercard virtuale senza costi. Per ottenere la carta fisica, basta pagare solo le spese di spedizione nel piano Standard. Connettiti alla tua carta tramite Apple Wallet per pagare con il telefono, senza dover attendere l’arrivo della carta fisica.
– Carte usa e getta: Revolut ti mette a disposizione delle carte virtuali usa e getta per effettuare pagamenti online in modo sicuro, con dettagli che si aggiornano automaticamente dopo ogni acquisto.
– Pagamenti in viaggio: puoi usare la tua carta Revolut per pagare facilmente in oltre 150 valute in tutto il mondo, senza commissioni nascoste.
-Risparmia con Rewards: Approfitta di offerte esclusive e sconti dai tuoi marchi preferiti per risparmiare mentre spendi.
Ottobre 2024: Bonus Revolut 30 Euro
Da ottobre 2024 sarà possibile avere per te un bonus di benvenuto di 30 euro (fino ad un massimo di 150 euro) per ogni amico che aprirà un conto Revolut. Per farlo basta che effettuerai questi semplici passaggi:
1 – Dovrai apri un conto Revolut attraverso questo link d’invito unico.
2 –Dovrai poi verificare la tua identità al fine di superare i controlli Know Your Customer (KYC).
3 – Tramite il tuo conto bancario o la tua carta di debito aggiungerai il denaro.
4 –Passa poi ad Ordinare una carta Revolut fisica, tenendo a mente che ti potrebbe essere applicata una piccola commissione per la consegna.
5 – Completerai poi 3 transazioni d’acquisto con la nuova carta Revolut, di almeno 5 euro ciascuna (considera che puoi già utilizzare una carta virtuale mentre attendi di ricevere quella fisica. Per queste tre transazioni sono validi solo acquisti reali, e sono perciò esclusi bonifici, carte regalo e gioco d’azzardo.
6 – Una volta fatto questo, potrai invitare i tuoi amici e ricevere in pochissimi giorni il bonus.
Novembre 2024: Revolut codice invito 60 euro
Inoltre Revolut offre per tutto il mese di Novemebre e fino al 31 dicembre 2024 ai clienti di qualsiasi piano di conto personale l’opportunità di guadagnare una ricompensa in contanti accreditata sul saldo del proprio conto personale (denominata “Ricompensa”) segnalando un nuovo cliente (l'”Invitato”) che apre un conto personale Revolut (la “Promozione”). L’Invitato deve semplicemente completare i passaggi specificati nei termini e condizioni di seguito (i “Termini”). Solo coloro che ricevono un Invito in-app direttamente da Revolut, visibile nella schermata principale della loro app, possono partecipare. Inoltre, invieremo un’email all’indirizzo registrato del tuo conto personale con tutte le informazioni necessarie, a meno che tu non abbia scelto di non ricevere comunicazioni di marketing da Revolut.
La Promozione è disponibile per un periodo preciso, specificato nell’Invito in-app come “Periodo della Promozione”. La Ricompensa verrà accreditata solo se entrambi, il cliente Revolut e l’Invitato, soddisfano i criteri stabiliti nei Termini durante il Periodo della Promozione. In alcune circostanze, l’Invitato potrebbe avere più tempo per completare i passaggi; in tal caso, la scadenza sarà confermata nell’Invito in-app.
Durante la partecipazione, è essenziale rispettare sia i Termini della Promozione che le condizioni del conto Revolut personale.
Dopo aver ricevuto un Invito in-app, per ottenere la ricompensa segui questi passaggi:
– Invita qualcuno a unirsi a Revolut, selezionando il pulsante “Segnala” nell’Invito in-app o nell’email di follow-up.
– Dopo il primo passaggio, verrà visualizzata una bozza di messaggio con il tuo link di invito, che potrai personalizzare e inviare. Assicurati di non fornire informazioni false sulla Promozione.
– Conferma di essere l’unico mittente degli inviti e che invierai messaggi solo a persone che conosci, rispettando tutte le normative vigenti e senza inviare spam.
– Ogni persona invitata deve cliccare sul tuo link affinché tu possa ricevere la Ricompensa.
Il numero massimo di invitati consentiti è confermato nell’Invito in-app. Se segnali più persone di quelle indicate, non riceverai la Ricompensa per gli invitati aggiuntivi, anche se completano i passaggi richiesti. L’importo della Ricompensa è stabilito in base alla valuta del tuo conto personale e sarà specificato nell’Invito in-app.
Va ricordato però che in alcune occasioni, l’importo della Ricompensa può variare per ogni segnalazione effettuata durante il Periodo della Promozione. Ad esempio, potremmo offrire diverse somme per ogni segnalazione e l’importo finale sarà stabilito tramite sorteggio. Se ciò è applicabile, sarai iscritto a un sorteggio per ogni Invitato (fino a un massimo stabilito) che soddisfa i requisiti.
Come posso avere diritto alla ricompensa?
Se sei stato invitato, per avere diritto alla Ricompensa dovrai:
– Aprire un conto personale Revolut per la prima volta tramite il tuo link di invito. Non sono idonei coloro che hanno già un conto Revolut.
– Effettuare una ricarica del conto da una fonte esterna (non da un altro conto Revolut).
– Ordinare una carta fisica (potrebbero essere previste commissioni di consegna).
– Realizzare un certo numero di acquisti con carta, come indicato nell’Invito in-app. Gli acquisti devono essere autentici e non effettuati verso fornitori di servizi di pagamento o altri canali non consentiti.
Se annulli uno di questi passaggi, ricorda che non riceverai la Ricompensa.
Alcune indicazioni in più
Come riportato sul sito di Revolut, ci sono alcune indicazioni aggiuntive da tener presente,ossia:
1. La Promozione è un’iniziativa unilaterale: solo il cliente che segnala può ricevere Ricompense.
2. È necessario avere un conto personale attivo durante la Promozione e al momento dell’assegnazione delle Ricompense.
3. Gli orari di accredito delle Ricompense saranno specificati nell’Invito in-app.
4. Revolut si riserva il diritto di stornare qualsiasi Ricompensa in caso di violazione dei Termini della Promozione.
5. Qualsiasi attività fraudolenta potrebbe comportare la revoca delle Ricompense e la chiusura del continente.
6. La Promozione può essere modificata, sospesa o chiusa anticipatamente in caso di abuso.
7. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali perdite derivanti dalla modificazione o chiusura anticipata della Promozione.
8. I benefici fiscali legati a qualsiasi Ricompensa sono responsabilità del cliente.
9. I termini sono pubblicati in inglese, la versione in inglese ha valore legale.
10. I dati personali saranno trattati secondo le norme sulla privacy di Revolut.