Cartasi revolving

Cartasi Revolving presenta le stesse caratteristiche di una carta di credito accettata ovunque, ma in più ti permette di utilizzare la formula revolving, per poter ottenere un finanziamento per la rateizzazione di tutti i tuoi acquisti.

Cartasi revolving

Cos’è Cartasi Revolving

Cartasi revolving fa parte dei prodotti NEXI ed è una carta revolving che permette di personalizzare le rate, ricaricando il finanziamento ogni volta che si paga una rata. Le rate sono personalizzabili, in base all’assegnazione della disponibilità iniziale assegnata al momento di approvazione della carta. L’assegnazione si basa su diversi parametri (primo fra tutti il reddito) che sono valutati in accordo con la tua banca. L’addebito delle spese avviene il giorno 10 del mese successivo in cui hai fatto gli acquisti.

In più cartasi revolving prevede l’accesso, attraverso pagamento di una quota annuale, al programma ioSi, che permette moltissimi vantaggi,servizi e premi, come: un agenzia viaggi telefonica a tua disposizione, che ti proporrà soluzioni con sconti fino al 20%, su viaggi e soggiorni in tutto il mondo ,attraverso proposte su misura, in base alle tue esigenze; la possibilità di accumulare punti ioSi per ogni euro speso con la Carta, che permetterà di avere bellissimi premi; sconti e agevolazioni da partner che aderiscono al programma; l’aumento dei massimali della polizza assicurativa della Carta, che ti permetterà di aderire al pacchetto assicurativo Plus; concorsi dedicati; l’accesso allo Shopping Village di CartaSi, realizzato in collaborazione con Saldi Privati, il primo villaggio on-line dove marchi leader dedicati alla famiglia e al tempo libero sono proposti in esclusiva e ai migliori prezzi ai titolari di Cartasi Revolving.

Quali vantaggi offre Cartasi Revolving?

  • E’ accettata in tutto il mondo, poiché è collegata ai circuiti Visa o Mastercard.
  • Rate personalizzabili (si possono aumentare o diminuire quando e come si vuole, purché non si scenda mai sotto la rata minima.
  • Polizza assicurativa per tutelare gli acquisti e per i prelievi contro furti; in più la polizza copre eventuali smarrimenti di bagagli in viaggio e infortuni eventuali in viaggio.
  • Servizio Clienti CartaSi ,con cui puoi parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, consultare i movimenti, la disponibilità ed il saldo 24 ore su 24 e bloccare gratuitamente la tua carta 24 ore su 24.
  • Servizi gratuiti via sms per consultare il proprio conto e proteggere così contro frodi, smarrimento o furti.
  • Sicurezza, attraverso il servizio di Protezione anti-frode 3D Secure che ti permette di effettuare in massima sicurezza gli acquisti on line; in più se smarrisci la carta o subisci un furto, hai il blocco immediato della carta stessa tramite il servizio clienti, la sostituzione gratuita della carta in qualsiasi parte del mondo ti trovi ed in più la possibilità di ricevere un rimborso delle spese che hai effettuato prima del blocco.
  • L’accesso al Programma ioSi , previo pagamento di una quota associativa annuale, per usufruire di: un’Agenzia Viaggi telefonica; punti ioSi per ogni euro speso con la Carta; sconti ed agevolazioni dai partner; l’aumento dei massimali della polizza assicurativa della Carta; concorsi dedicati, l’accesso allo Shopping Village di CartaSi.

Come posso attivare Cartasi Revolving?

La carta di credito cartasi revolving può essere attivata in qualsiasi momento tu vorrai,365 giorni all’anno 24 ore su 24, utilizzando il servizio on line connettendoti sul sito ufficiale, oppure contattando il numero verde della carta, attivo sia dall’Italia sia dall’estero.

Quanto costa Cartasi Revolving?

Cartasi revolving non ha spese legate alla produzione della carta, all’estratto conto mensile on-line, alle copie riguardanti estratti conto precedenti, all’iscrizione di servizi on-line, all’iscrizione dei servizi sms, all’iscrizione alla newsletter on-line, all’iscrizione allo Shopping Village e alle protezione anti-frode 3D Secure.

Per l’emissione delle carta sostitutiva non ci sono spese, ma se si richiede la Carta sostitutiva d’emergenza, c’è un costo di 10.33 euro. La carta ha delle quote annuali di 15,49 euro per il primo anno e 20,66 euro per i successivi, a cui, nel caso di richiesta di Carta aggiuntiva e/o Carta familiare vanno aggiunti 15,49 euro ciascuno annualmente.

Presenta inoltre delle spese di commissione, che ammontano a: 4% dell’importo di commissione, 0,77 euro sui rifornimenti di carburante, e di 1,03 euro per l’estratto mensile cartaceo del conto. Se la commissione riguarda operazioni in valuta estera diversa dall’Euro è massimo del 2% in base al circuito e al paese in cui avviene l’operazione. L’imposta di bollo si paga solo su ciascun estratto conto superiore a 77,47 euro ed ammonta ad 1,81 euro.

Infine, ci sono le spese legate all’uso dell’opzione T.A.N. di rateizzazione, il cui massimo applicabile è del 18%; la polizza di protezione credito è una quota al mese dello 0,2% del debito da rimborsare. Nel caso di iscrizione al programma fedeltà ioSi per un anno, c’è da pagare una quota di 12 euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.