Come funziona Tinaba: Piani Tariffari

Ultimo aggiornamento:

Tinaba, grazie alla sua grande versatilità, la Carta Prepagata Tinaba, è in grado di soddisfare con i suoi piani tariffari varie tipologie di clienti, dal privato al titolare di attività o aziende, rendendo possibile anche utilizzarla per i minorenni dai 12 anni in poi. Semplice e versatile, è in qualsiasi piano tariffario compatibile con Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Swatch Pay e Garmin Pay. Vediamo nel dettaglio i piani tariffari previsti da Tinaba a Febbraio 2024.

Piano Tinaba Start

Questo piano permette di avere per i privati un conto corrente con IBAN italiano a zero imposte di bollo, inclusa di una carta prepagata gratuita associata a Mastercard. Semplice ed intuitiva, si può ricaricare in diversi modi, ricevendo denaro dai propri contatti, con carta di credito, con bonifico bancario, carta prepagata o carta di debito.

Puoi pagare sia on line sia nei punti vendita fisici con la carta oppure usando ovunque vuoi il tuo smartphone o la tua app grazie alle molteplici modalità di pagamento elettronico sopracitate. Oltre a permetterti di accreditare lo stipendio automaticamente ogni mese sul conto, tramite app puoi scoprire gli esercenti più vicini a te convenzionati per poter pagare direttamente dall’app. Puoi inoltre pagare bollettini, utenze, bolli, RAV, MAV e PagoPA direttamente in App ed attivare l’addebito diretto per ogni tua utenza.

Inoltre nella sezione Operazioni in App con Switcho ottieni un’analisi gratuita e personalizzata per scoprire se puoi risparmiare sulle utenze come internet, luce, gas e molto altro ancora, oltre che 5 ricariche Power da 10 euro all’anno. Puoi inoltre utilizzarla per attivare automaticamente le tue ricariche telefoniche o acquistare un buono regalo da regalare a chiunque tu desideri. Per l’acquisto di cripto valute, le commissioni sono di 0,99 centesimi a transazione.

Tinaba Premium

Oltre ai vantaggi del piano Start, con Tinaba Premium ottieni in regalo per le commissioni in un anno 10 ricariche Power di 10 euro di credito e ad una assistenza telefonica dedicata. Hai diritto ad accedere ad un area premium che ti renderà possibile usufruire di sconti riservati su brand di servizi e prodotti famosi, come Nike, Booking.com, Sephora e Apple solo per citarne alcuni. Dal momento che le offerte si aggiornano di continuo, ti consigliamo di tenerle periodicamente d’occhio.

Con Tinaba Premium puoi avere a tua disposizione promozioni, cashback e bonus che si rinnovano di continuo, allo scopo di offrirti vantaggi e convenienza su tutte le operazioni in App. Ad esempio se inviti un amico in Tinaba ricevete entrambi un bonus, tu di 20 euro ed il tuo amico di 10; se però il tuo amico passa a Premium col tuo codice di invito, riceverai altri 10 euro di bonus.

Puoi ricaricare inoltre il tuo Wallet senza limiti e la tua carta prepagata con importi superiori a 20 euro, così da non pagare commissioni. Col piano Premium, inoltre hai bonifici e prelievi gratuiti e nessun costo sul pagamento dei primi 5 MAV, bollettini, bollo, PagoPa o RAV. In più se lo desideri puoi attivare delle raccolte fondi.

Tinaba Under18

Pensata per i giovanissimi fra i 12 ed i 17 anni, con Tinaba e Banca Profilo anche gli under 18 possono aprire un conto corrente gratuito e facile da gestire, che li responsabilizzerà sulla gestione del denaro. La ricarica è semplice  e ti permette di gestire la modalità che preferisci di volta in volta: con carta di debito, prepagata, credito o con bonifico bancario. La Mastercard Tinaba è l’unica prepagata che si ricarica all’istante dai tuoi Gruppi o dal tuo conto Tinaba.

Puoi riceverla direttamente a casa tua e usarla per effettuare acquisti senza commissioni in negozio o on line. I limiti della carta associata al conto under 18 sono imposti dal tuo tutore direttamente in app. Tramite i Gruppi Tinaba, i tuoi figli potranno condividere con amici o familiari le spese per un’uscita o per una gita, stabilendone la durata (di un solo giorno o periodi anche più lunghi) e poterli utilizzare in sicurezza e trasparenza, sotto anche la supervisione del tutor maggiorenne, che potrà impostare notifiche al fine di essere avvisato ogni volta che il minore ha superato la soglia mensile massima o giornaliera massima concordata.

Piano Tariffario Aziendale: Tinaba Business

Senza usare POS, Tinaba Business in collaborazione con Banca Profilo ti permette di incassare ovunque ed in modo sicuro, aprendo per la tua impresa tanti e nuovi orizzonti, gestendo il tutto comodamente da smartphone, pc o tablet, sia fisicamente in negozio sia a distanza on line. Con l’aiuto dei nostri esperti puoi incrementare il tuo Business, aggiungendo Tinaba fra le opzioni di pagamento al tuo negozio. Ma anche i tuoi clienti, tramite Link To Pay di Tinaba Business, hanno la possibilità di pagare a distanza; infatti condividendo un semplice link, potrai offrire al tuo cliente la possibilità di pagare comodamente da casa con Tinaba, carte di credito, PayPal, o Alipay. In più, grazie alla collaborazione con PayPal, puoi aggiungere anche i pagamenti Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

In più tramite l’app puoi configurare autonomamente la tua vetrina ed aggiornarla costantemente come se fosse una pagina social, il tutto offrendo ai tuoi clienti esperienze di acquisto in linea con le tue e le loro esigenze. E tramite le varie funzionalità (servizi al tavolo, Delivery, E-commerce o Take Away) sarà semplicissimo distinguerti dai competitor. Non dimenticare che con Tinaba Business puoi richiedere il Bonus POS 2020, per avere come esercente un credito d’imposta sui pagamenti elettronici pari al 30% delle commissioni.

Piano Tariffario Aziendale: Tinaba Community

Se sei un azienda puoi attivare facilmente e con pochissimi click un progetto Community con Tinaba , creando un tema e delle carte personalizzate e lavorare anche sulla tua Brand Identity inserendo nell’app degli elementi visivi che rafforzino il senso di appartenenza alla community. In questo modo potrai “coccolare” la tua community, dedicandole delle promozioni riservate, rendendo disponibili in anteprima articoli, releases e contenuti, o addirittura creare in app uno store coi tuoi prodotti e anche invitare la tua community ad aderire a progetti e cause che ti stanno a cuore, condividendo e realizzando anche una o diverse raccolte fondi.

Guide correlate che potrebbero interessarti: