CARTA: Carta Selfy

Canone

GRATIS

Limite di spesa

Nessuno

Limite di prelievo

500€/giorno

Vantaggi

  • Nel conto è inclusa la carta di debito ecologica Mediolanum Card.
  • Pagamenti comodi e sicuri, anche all'estero.
  • Plafond Illimitato.

Vai al sito ufficiale

Informazioni

  • Tipo: carta di debito
  • Emittente: Banca Mediolanum
  • Circuito: seleziona qualcosa
  • Funzionalità contactless: ATTIVA
  • Costo attivazione: GRATIS

Riassunto

Nel conto Selfy è inclusa la carta di debito Mediolanum Card, una carta ecologica che permette di pagare in modo comodo e sicuro, anche all'estero. Con questa carta puoi prelevare gratuitamente da qualsiasi sportello in Italia e in area Euro ed è puoi usarla per fare acquisti nei negozi e negli shop online convenzionati col circuito Maestro e PagoBANCOMAT. Leggi la recensione completa »

T&C

Carta Selfy Mediolanum

Pubblicato il 12 Settembre, 2022

Selfy è il nuovo conto associato ad una carta di debito proposto da Banca Mediolanum, pensato per offrire un servizio completo e totalmente digitale per i giovani e per gli amanti della tecnologia. Scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche.

nature 3289812 1920

Cos’è Selfy Mediolanum Card?

Carta Selfy è un conto corrente totalmente digitale che ti permette di gestire il denaro in modo comodo e sicuro attraverso pc, smartphone o tablet, collegato a una carta di debito contactless Maestro. Selfy è compatibile con le principali app di mobile payment ossia Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay.

E’ ideale soprattutto se sei un giovane under e over 30 o hai figli o nipoti di quell’età che non hanno esigenze particolari e preferiscono gestire dal proprio smartphone tutti i servizi di pagamento, trasferire denaro o fare acquisti online senza pagare alcun canone.

Come funziona Conto Selfy Banca Mediolanum

Nel conto Selfy è inclusa la carta di debito Mediolanum Card, una carta ecologica che permette di pagare in modo comodo e sicuro, anche all’estero. Con questa carta puoi prelevare gratuitamente da qualsiasi sportello in Italia e in area Euro ed è puoi usarla per fare acquisti nei negozi e negli shop online convenzionati col circuito Maestro e PagoBANCOMAT.

La carta di debito abbinata Mediolanum Card contactless ti permette di effettuare pagamenti inferiori a 50 euro appoggiando la carta sul POS senza dover digitare il PIN.

Direttamente dall’app puoi effettuare un gran numero di operazioni,ad esempio: pagamenti di bollettini e F24, bonifici istantanei, rateizzazione dei pagamenti, accesso ai servizi BANCOMAT Pay® e Plick, gestione di investimenti, titoli e fondi.

La carta di debito Selfy ha un plafond illimitato e non ha un limite di spesa; invece il limite di prelievo giornaliero è di 500 euro. In più, se usi molto macchina per lavoro o per viaggi di piacere, con il servizio FastPay la tua Mediolanum Card ti permette di pagare i parcheggi e i pedaggi autostradali.

Costi Selfy banca Mediolanum

Il conto Selfy ha un canone gratuito per il primo anno e resta gratuito fino al compimento dei 30 anni di età del titolare del conto. Dal secondo anno il canone è di 3,75 euro mensili, che però in via promozionale si può azzerare.

La richiesta e l’attivazione della carta di debito è gratuita. Non ci sono commissioni per i prelievi in contanti in zona Euro. Gli invii di bonifici SEPA in Euro sono a costo zero.

Come si attiva il conto Selfy Mediolanum Card

Il conto Selfy può essere attivato online: basta munirti di un documento d’identità valido, il tuo codice fiscale, uno smartphone e la tua email.

Dopo aver inserito i dati personali ed effettuato tutte le scelte di personalizzazione relative al conto (mono intestato o cointestato) e alle carte annesse, dovrai identificarti tramite bonifico oppure con una semplice videochiamata dal tuo smartphone.

Caratteristiche aggiuntive del conto Selfy Mediolanum

Il conto Selfy ti offre la possibilità di investire i propri risparmi. Infatti, attraverso app e home baking puoi operare su 24 mercati mondiali, accedere a oltre 3500 fondi e gestire azioni, ETF, warrant e titoli di stato.

Inoltre, dopo aver attivato il conto Selfy, puoi richiedere, se ne hai necessità, un prestito personale SelfyCredit Instant, che ti permetterà di ottenere una somma compresa tra 2.000 euro e 15.000 euro, in base alle tue esigenze. In più, puoi richiedere il prestito Shop ForYou per acquistare prodotti tecnologici dallo shop. Il TAN e TAEG sono zero e non c’è alcun anticipo.

Selfy Mediolanum Recensioni

Il conto Selfy è estremamente sicuro. Infatti puoi pagare comodamente, senza usare i contanti o digitare il PIN della carta grazie ai servizi Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Garmin Pay, oltre ai pagamenti in modalità contactless.

L’app Mediolanum permette di accedere al conto e autorizzare le operazioni con l’impronta digitale o il riconoscimento facciale. Inoltre, puoi attivare notifiche ed sms per avere informazioni sui movimenti del conto corrente o comunicazioni informative, relative ai prodotti e servizi attivi

Guide correlate che potrebbero interessarti: