CARTA: Bper Black

Canone

300€/

Fido:

Rimborso:

a saldo

Vantaggi

  • Carta di credito a saldo Realizzata in PVC riciclato.
  • Associata a Mastercard, è accettata in Italia e all'estero.
  • Si associa ai pagamenti con Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay.

Vai al sito ufficiale

Informazioni

  • Tipo: carta di credito
  • Emittente: Bper Banca
  • Circuito: mastercard
  • Funzionalità contactless: ATTIVA
  • Costo attivazione:

Riassunto

La carta di credito Bper Black può essere richiesta dai titolari di un conto corrente presso il Banco di Sardegna o BPER Banca. E' una carta di credito a saldo associata a Mastercard ideale e sicura per tutti gli acquisti on line e fisici, sia in Italia sia all'estero. Attenta all’ambiente, vale 4 anni ed ha il rinnovo automatico alla scadenza.Provvista di contactless, Bper Black presenta inoltre sulla sua superficie una lettera in codice Braille, allo scopo di permettere a chi è affetto da disabilità visive di riconoscere il tipo di carta che sta usando. Leggi la recensione completa »

T&C

Carta di credito Bper Black

Pubblicato il 15 Luglio, 2024

Carta di credito nera esclusiva di Bper Banca associata a Mastercard, Bper Black unisce alla semplicità e alla sicurezza delle carte Bper una serie di servizi esclusivi pensati esclusivamente per i clienti più esigenti del Banco di Sardegna e di Bper Banca. Vediamone insieme i dettagli.

lounge aeroporto

Che cos’è la Carta di credito Bper Black

E’ innanzitutto una carta di credito a saldo attenta all’ambiente, realizzata con PVC riciclato, valida 4 anni con rinnovo automatico alla scadenza, con cui puoi pagare sia in Italia e all’estero ed usare anche i sistemi di pagamentoApple Pay, Samsung Pay,, Google Pay, Garmin Pay Fitbit Pay che ti permetteranno di pagare comodamente col tuo smartphone o smartwatch. Provvista di contactless, Bper Black presenta inoltre sulla sua superficie una lettera in codice Braille, allo scopo di permettere a chi è affetto da disabilità visive di riconoscere il tipo di carta che sta usando.

Con questa carta puoi prelevare contanti e fare acquisti comodamente in Italia e all’estero. Per il prelievo contanti, puoi recarti a qualsiasi ATM che esponga il logo del circuito Mastercard. Inoltre puoi domiciliare gli addebiti diretti come le utenze del telefono, o gli abbonamenti, come quello di Netflix, noleggiare un’auto, pagare il pedaggio dell’autostrada e non pagare mai commissioni, nemmeno per il rifornimento di carburante, sugli acquisti in euro.uro.

Come funziona la Carta di credito Bper Black

Con la carta di credito Bper Black, le spese del mese precedente sono addebitate in una soluzione unica il mese successivo. Di norma, l’addebito sul conto corrente delle spese effettuate avviene il mese seguente, circa 13 giorni dopo aver elaborato l’estratto conto mensile; pertanto, se effettui una spesa il primo giorno del mese, ti sarà addebitata comodamente sul conto corrente fino a 43 giorni dopo. La carta vale 4 anni, con un rinnovo automatico alla data di scadenza.

Non vi sono spese di commissione per acquisti in euro, ma per acquisti in valute diverse dall’euro è prevista una commissione di cambio. Con Bper Black può essere richiesta una carta aggiuntiva gratuitamente, ma va ricordato che mentre il canone annuo della carta principale può arrivare a 300 euro, per la carta aggiuntiva il canone può arrivare al massimo a 100 euro.

Vantaggi della Carta di credito Bper Black

Oltre al contactless e al richiedere gratuitamente una seconda carta aggiuntiva. Bper Black prevede anche un esclusivo servizio concierge, con un assistente telefonico gratuito personale per prenotazioni, informazioni e assistenza h 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno e l’esclusivo Priority Pass, che permette di avere iscrizione ed accessi gratuiti al servizio di airport lounge di oltre 1500 VIP Lounge presenti negli aeroporti di tutto il mondo, in modo indipendente dalla compagnia aerea con cui si viaggia, dalla classe del biglietto o dalla membership ai programmi delle compagnie.

Ricche di servizi, le sale VIP Priority Pass sono un’oasi di quiete dove lavorare o rilassarsi, rimanendo sempre aggiornati sul proprio volo. Puoi sempre consultare l’elenco aggiornato degli aeroporti con le sale VIP sul sito Priority Pass, ove trovi sia le informazioni sui servizi disponibili, sia l’area riservata a cui, registrandoti gratis, puoi essere sempre aggiornato sulle lounge disponibili, verificare i dati personali, consultare gli accessi effettuati e anche valutare le lounge che hai visitato.

Tramite il servizio Priority Pass hai ingressi illimitati alle sale Lounge e puoi offrire fino ad un massimo di 10 ingressi all’anno per i tuoi ospiti; per gli accessi ulteriori, ricorda che ti saranno addebitati direttamente sulla carta 30 euro in più per ogni ospite ed ingresso.

Puoi sempre tenere sotto controllo i movimenti attraverso l’app Bper, che tramite l’Area Riservata online e l’App per iOS e Android ti permette di avere sempre accesso sia agli estratti conto della carta degli ultimi 13 mesi, sia la disponibilità e il dettaglio dei movimenti della tua carta in tempo reale. L’Area Riservata inoltre ti permette di gestire i servizi della tua carta, come l’estratto conto on line ed il servizio SMS BodyCard.

Come posso richiedere la carta di credito Bper Black?

Puoi effettuare la richiesta della carta di credito Black se sei titolare di un conto corrente presso il Banco di Sardegna o BPER Banca. Ti ricordiamo però che la concessione della carta non è automatica, ma è vincolata all’approvazione della banca. Puoi richiedere informazioni nella tua filiale oppure, se non sei ancora cliente, cerca la filiale del gruppo BPER a te più vicina per fissare un appuntamento conoscitivo.

La carta di credito Bper Black è sicura?

Ideale e sicura per tutti gli acquisti on line, è provvista del servizio 3D Secure, che invia un codice temporaneo sul cellulare per controllare e autorizzare gli acquisti dai siti certificati Mastercard Identity Check. Hai sempre il pieno controllo della carta, sia grazie al servizio SMS BodyCard, che ti permette di ricevere un SMS per ogni transazione della tua carta e su richiesta, tramite SMS, puoi conoscere saldo e disponibilità della carta stessa, sia grazie allo Smart Web e Smart Banking l’internet e il mobile banking del Gruppo BPER, che ti mantiene costantemente informato sui movimenti e le informazioni della carta. In più, in caso di smarrimento o furto, puoi bloccare la carta tramite una chiamata al numero dedicato del servizio clienti.

Guide correlate che potrebbero interessarti: