Carta di Debito Plus Internazionale BPER Banca
Emessa da BPER Banca, la Carta di Debito Plus di BPER Banca è una carta associata a Mastercard e provvista di contactless; la Carta di Debito Plus di BPER Banca permette ai suoi utenti di effettuare acquisti in sicurezza, prelevare dagli sportelli ATM e può essere facilmente usata sia in Italia sia nel mondo. Queste sono solo alcune delle funzionalità di questa carta di debito.
Come funziona la Carta di Debito Plus BPER ?
La Carta di Debito Plus BPER mette a tua disposizione diverse funzionalità: innanzitutto, essendo attiva su diversi circuiti anche esteri, puoi prelevare e pagare sia in Italia che nel mondo, fare acquisti online, versamenti, pagamenti e ricariche di vario tipo che risulteranno semplici e intuitivi, inoltre i pagamenti contactless fino a 50 euro non necessitano di PIN.
Una volta che l’avrai ordinata, puoi attivarla direttamente tramite la app di BPER Banca e puoi utilizzarla immediatamente associandola al Wallet (il tuo portafoglio) ed usarla con lo smartphone, anche se non è ancora nelle tue mani fisicamente. La Carta di Debito Plus comprende anche un unico plafond mensile cumulativo (limite di credito che viene stabilito in sede contrattuale dall’Istituto di credito che emette la carta) che potrai in autonomia dividere tra prelievi e pagamenti e ti permette di versare contanti presso gli sportelli ATM evoluti del Gruppo BPER Banca.
La Carta di Debito Plus ti permette inoltre di controllare i movimenti bancari e gestire autonomamente le impostazioni di sicurezza della carta sempre tramite la app BPER Banca. Inoltre, una delle funzioni più utili, è il vantaggio di avere inclusi con la carta i servizi assicurativi e sanitari in collaborazione sia con UnipolSai (Compagnia Assicuratrice Italiana) che con SiSalute.
In possesso della carta di debito plus potrai infatti utilizzare la appSiSalute UP per BPER Banca per prenotare 6 prestazioni mediche all’anno (visite, accertamenti o fisioterapia che vanno effettuate presso le strutture sanitarie convenzionate con SiSalute) andando anche a risparmiare fino al 30% rispetto ai normali prezzi di mercato, potrai reperire informazioni specifiche e dettagliate sui farmaci di banco e sui parafarmaci in commercio, segnalare il tuo disturbo e ricevere tramite PharmaChecker una indicazione su farmaci e/o parafarmaci suggeriti per il caso specifico e consultare tutta una serie di articoli sul Blog che trattano di salute e benessere.
Con UniPolSai potrai invece sfruttare l’assicurazione sull’acquisto di biglietti per eventi: infatti, se in possesso di una carta di debito Plus, ti verrà offerta da UniPolSai una assicurazione fatta apposta per te. Infatti, se dovessi acquistare biglietti per un evento al quale, per qualche motivo, non riuscissi poi a partecipare, l’assicurazione coprirà fino a una cifra di 150 euro a biglietto, perun valore massimo di 600 euro l’anno.
Inoltre la Carta fisica è realizzata con materiali a basso impatto ambientale, che mostra quanto BPER Banca dia importanza anche al fatto che i suoi prodotti siano ecosostenibili.
Come posso ottenere la Carta di Debito Plus?
La Carta di Debito Plus ha un costo di 24 euro l’anno che viene azzerato se apri il conto online su BPER Banca. L’apertura del conto con BPER Banca ha diversi vantaggi tra i quali la possibilità di avere un consulente dedicato sia online che in filiale. Potrai scegliere tu la filiale che ti è più comoda ed inoltre potrai contare sempre sui consulenti disponibili online al numero dedicato e via chat.
Inoltre, se aprirai entro il 30 novembre 2024 il conto online BPER, nei due mesi successivi, utilizzando per spese mensili che arrivino minimo a 250 euro la tua carta di debito Plus, riceverai automaticamente un cashback di 25 euro al mese fino ad arrivare a un massimo di 50 euro. Dal mese di febbraio 2025infatti il cashback non sarà più disponibile.
La Carta di Debito Plus dunque può offrirti diversi vantaggi e facilitare ogni operazione di acquisto in modo semplice e intuitivo. Oltre la Carta di Debito Plus BPER Banca ti offre altre tipologie di carte adatte a qualsivoglia esigenza, come carte di credito e prepagate. Tutte le informazioni sono presenti sul portale BPER.
Altre carte che BPER ha creato per te
BPER Banca, propone, oltre al conto corrente per privati, il conto corrente aziendale e la carta Pay Up Teen dedicata per i minorenni, anche un’ampia gamma di carte di pagamento pensate per rispondere a tutte le tipologie di esigenze, come le carte di credito BPER Card Classic, BPER Card Under 35, BPER Card Gold e BPER Card MyPlan e la carta di credito Nera BPER Black.